Studio, ricerca e perfezionamento sul mondo delle Arti Marziali e del Combattimento
"ARTE": nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana – svolta singolarmente o collettivamente – che porta a forme creative di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza.
"MARZIALE": relativo a Marte, dio della Guerra; tutto ciò che riguarda la guerra.



Per info sulle lezioni in gruppo e per lezioni private potete contattarmi al numero
3489295590

o tramite e-mail:
zambellilorenzo@yahoo.it

Dove siamo?

lunedì 15 dicembre 2008

Info

La mia piccola palestrina personale è quasi ultimata, manca:
1-Stufetta per scaldare d'inverno;
2-Tatami (tappetini da combattimento) che ho ordinato già da 3 mesi e non sono ancora arrivati;
3-Devo appendere ai muri le tavole con i meridiani dei punti vitali che ho comprato sabato;
4-Il brucia incensi che mi ha regalato la mia sorellina e i piattini da maditazione;
5-Devo appendere anche qualche arma (Sai, Ventaglio, Nunchaku, ...) ai muri;

Dopo di chè farò un tour virtuale con tanto i filmatino e lo metterò qui sul blog...
Sono proprio contento, finalmente una palestra tutta mia dove posso allenarmi tranquillo e soprattutto tanto tempo libero per gli allenamenti:

FINALMENTE HO REALIZZATO UN MIO PICCOLO SOGNO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravoooooo
bravoooooooooo
bravooooooooooooo
finalmete...
attacca i quadri, compra sta stufa e sistema e pedalare!!!

Lorenzo ha detto...

Stufetta comprata...
Meno 1...