Studio, ricerca e perfezionamento sul mondo delle Arti Marziali e del Combattimento
"ARTE": nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana – svolta singolarmente o collettivamente – che porta a forme creative di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza.
"MARZIALE": relativo a Marte, dio della Guerra; tutto ciò che riguarda la guerra.



Per info sulle lezioni in gruppo e per lezioni private potete contattarmi al numero
3489295590

o tramite e-mail:
zambellilorenzo@yahoo.it

Dove siamo?

sabato 12 luglio 2008

Intro

Sono arrivato anch'io su Blogspot.
Con questo Blog, si può capire dal titolo, vorrei parlare, discutere, informare tutti gli appassionatoi e non sul mondo delle Arti Marziali.
Mi ha rapito, catturato ed "allevato" per quasi 11 anni.
Penso che le Arti Marziali facciano ormai parte di me e non saprei come vivere senza di loro...
Ho abbandonato da tempo il senso proprio delle Arti Marziali inteso come il "fare male".
Diciamo di si, il primo approccio lo si ha solo con questa intenzione: distruggere, rompere.
Ho avuto anche io il mio bel periodio "mi sento Superman: faccio Arti Marziali!".
L'ho abbandonato già da qualche anno ormai.
Tutti sono capaci di fare male ad altri; ma quanti sono poi capaci di curare quel male?
Quanti riescono ad associare l'Arte Marziale ad ogni azione della vita?
Questo non vuol dire che per andare a letto alla sera o per sedermi a tavola devo compiere 3 salti mortali, 4 calci in volo ecc ecc...
Le Arti Marziali sono un mondo magnifico che si aggrappa alla filosofia di un mondo altrettanto magnifico l'oriente.
Tutte le Arti Marziali ruotano attorno alla filosofia orientale poichè sono nate, cresciute ed evolute grazie ad essa.
Con questo blog vorrei poter farvi partecipi di questo mondo e cercare soprattutto di avere dei confronti su molti aspetti Artistici e Marziali facili e difficili da capire.
3
2
1
FIGHT

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente mi piaceva di + l'altro. Grafica, musica e design migliore. Adesso devo inserire anche il codice di verifica prima di inserire il commento. Uffffff che palle!!
In bocca al lupo per il new blog!
Matteo

Lorenzo ha detto...

devo ancora dare un occhio a tutte le applicazioni che posso inserire...
L'ho fatto ieri a mezzogiorno in un ora dopo che sono tornato da lavorare...

Anonimo ha detto...

hola a tutti.
fra un pò arriverà anche il mio blog...
uau!
tenetevi pronti!!!
your sister!

Lorenzo ha detto...

ciao "your siter"...
ihihih
finalmente anche tu puoi leggere il mio blog...
bene bene..
dai che ti blogghizzi anche tu...smack
ma non dovresti lavorare?

Unknown ha detto...

seeeeeee lavorare?


Puoi inserire anche qui quello che ti pare, devi solo imparare.

Molto interessanti i primi post, brao!